rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arezzo

Incidente frontale, ragazza di 29 anni muore insieme al cane

Lo schianto intorno alle 14.30 alle porte di Arezzo. Un 46enne è stato soccorso in elicottero e portato a Firenze: è in gravi condizioni

Incidente mortale questo pomeriggio alle porte di Arezzo, in zona Ristradelle. Il bilancio è di una ragazza di 29 anni morta e di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni.

Incidente oggi ad Arezzo, morta ragazza di 29 anni: i fatti

Non è ancora chiara la dinamica: lo schianto ha coinvolto una Hyundai Qashqai, che marciava verso Rigutino, e una Hyundai Atos, che procedeva verso Arezzo. Quest'ultima è l'auto a bordo della quale si trovava la ragazza deceduta. Stando a una prima ipotesi (lo riferisce ArezzoNotizie) una delle due vetture coinvolte potrebbe avrebbe fatto invasione di corsia. Ma a ricostruire con esattezza quanto accaduto saranno le forze dell'ordine.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la vittima dall'abitacolo. Assieme alla giovane è deceduto anche un cagnolino che si trovava con lei. Il ferito più grave, un 46enne di Arezzo, è stato soccorso in elicottero e portato a Firenze. L'altro ha rifiutato le cure. Sul posto un'automedica del 118, due ambulanze, l'elisoccorso Pegaso, i vigili del fuoco di Arezzo, oltre alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale, ragazza di 29 anni muore insieme al cane

Today è in caricamento