Lunedì, 10 Maggio 2021
Vicenza

Travolge e uccide una 15enne, poi scappa: è caccia al pirata della strada

E' successo nella serata di domenica ad Arzignano, nel Vicentino. La persona alla guida della vettura non si è fermata a prestare soccorso. Per la giovane vittima non c'è stato nulla da fare

Foto di repertorio

Tragedia ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Una ragazza di 15 anni è deceduta nella serata di domenica 16 agosto dopo essere stata travolta da un'auto pirata. La persona alla guida non si è fermata e i carabinieri della compagnia di Valdagno hanno subito avviato le ricerche nella zona. 

Arzignano, 15enne travolta e uccisa da un pirata della strada

Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri che stanno indagando sull'accaduto, l'incidente è avvenuto tra le 21 e le 21.55. La ragazzina sarebbe stata presa da dietro e sbalzata in aria. Il luogo in cui si è verificato l'incidente è solitamente poco trafficato, in una zona collinare, non particolarmente illuminata. La ragazzina era da poco uscita di casa per fare due passi quando ha incontrato la morte.

Non ci sarebbero testimoni che abbiano assistito all'accaduto ma i carabinieri stanno passando al setaccio i filmati di video sorveglianza presenti nel comune e delle abitazioni private che si trovano vicino alla zona dove è avvenuto il fatto.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge e uccide una 15enne, poi scappa: è caccia al pirata della strada

Today è in caricamento