Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca Grosseto

Vanessa Incontrada coinvolta in un brutto incidente stradale: è illesa

In Toscana un uomo alla guida di una Hyunday ha perso il cofano lungo il percorso e ha viaggiato con un palo nel parabrezza per 40 km, provocando una serie di incidenti nei quali è rimasta coinvolta anche la showgirl

La foto pubblicata dal Tirreno

GROSSETO - Un folle pomeriggio sull'Aurelia. Una persona alla guida di una Hyunday bianca ha perso il cofano lungo il percorso e ha viaggiato con un palo nel parabrezza, provocando una serie di incidenti nei quali è rimasta coinvolta anche Vanessa Incontrada, che è illesa.

La persona alla guida dell'utilitaria ha provocato una serie di incidenti per 40 chilometri senza mai fermarsi, da Braccagni fino quasi all'incrocio delle 4 strade a Orbetello.

Non ci sono feriti, e per come si erano messe le cose sembra già un miracolo. Resta da capire per quale motivo la persona alla guida (che ora è al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Orbetello) abbia guidato a lungo con un palo conficcato nell'abitacolo, come dimostra la foto pubblicata dal Tirreno: stanno indagando polizia stradale e carabinieri che sono intervenuti, avvertiti dagli automobilisti spaventati.

Vanessa Incontrada, che vive a Follonica, ha scritto su Twitter:  "Ciao a tutti, io sto bene, nulla di grave. Grazie per tutti i vostri messaggi". La sua auto ha riportato seri danni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada coinvolta in un brutto incidente stradale: è illesa

Today è in caricamento