rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA

Tragico incidente in Australia: muore Gloria Rastelletti, grave la sorella

La città di Pesaro è sotto shock per il tragico incidente in cui sono rimaste coinvolte due sorelle in Australia. Deceduti anche altri due italiani che viaggiavano con loro

Tre italiani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri in Australia lungo l’autostrada Bruce Highway a sud di Home Hill, una località a cento chilometri sud-est di Townsville. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi viaggiavano a bordo di una station wagon che, per cause ancora da accertare, è finita fuoristrada ribaltandosi più volte in un canale sottostante.

Tra le vittime c'è la 29enne Gloria Rastelletti, originaria di Pesaro, morta sul colpo insieme ad altri due ragazzi italiani, le cui generalità non sono ancora note. A quanto si apprende, insieme a Gloria a bordo dell'auto c'era anche la sorella di ventisei anni, Giorgia, che è rimasta gravemente ferita ed è ora ricoverata nell'ospedale di Townsville insieme ad un altro ragazzo. 

Le due sorelle pesaresi si erano trasferite in Australia nel settembre scorso, per lavorare come cameriere. A Pesaro i genitori delle due ragazze, con il supporto delle istituzioni locali, stanno facendo i documenti per partire il prima possibile per l'Australia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in Australia: muore Gloria Rastelletti, grave la sorella

Today è in caricamento