Sabato, 13 Luglio 2024
Incidenti stradali / Piacenza

Incidente sull'A1: pattuglia si schianta contro camion, morto un poliziotto

La vittima è Giuseppe Beolchi, 45 anni, per tanti anni in servizio alla questura di Piacenza. Dinamica, cronaca e foto dell'incidente

Tragico incidente sull'autostrada A1 poco prima del casello di Piacenza nord. Il bilancio è di una vittima. Si tratta di un agente di polizia: Giuseppe Beolchi, 45 anni, per tanti anni in servizio alla questura di Piacenza. Successivamente aveva preso servizio alla sezione di polizia autostradale di Piacenza Nord a Guardamiglio. L'incidente è avvenuto fra Piacenza e Casalpusterlengo, all'altezza del chilometro 44. 

Schianto sull'autostrada A1, morto un poliziotto: la dinamica

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Secondo quanto scrive Giampietro Bisaglia de Il Piacenza, Beolchi viaggiava in auto insieme ad un collega, quando la loro vettura - per circostanze ancora al vaglio degli inquirenti - si è scontrata con un camion. L'agente che era seduto dal lato passeggero, è morto sul colpo nello schianto con un camion, mentre il poliziotto alla guida si è salvato ed è stato trasportato all'ospedale di Codogno. Illeso l'autoista del mezzo pesante coinvolto. 

Giuseppe Beolchi era assistente capo

Sul posto è arrivata Patrizia Villano, dirigente provinciale della Polstrada di Lodi e anche il pm di turno Alessia Menegazzo.

Incidente autostrada A1, gli aggiornamenti su Il Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1: pattuglia si schianta contro camion, morto un poliziotto
Today è in caricamento