rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente sulla A24: eliambulanza sul posto. 13 feriti, anche un neonato

Undici le auto coinvolte, più una moto e un tir. Tredici i feriti di cui tre gravi. Tra loro anche un neonato di 10 mesi. Foto e cronaca

Drammatico incidente oggi 28 ottobre sulla A24, all'altezza dello svincolo per Castel Madama, non lontano da Roma. Undici le auto coinvolte, più una moto e un tir. Tredici i feriti di cui tre gravi. Tra loro anche un neonato di 10 mesi . E' il bilancio di una terribile carambola avvenuta per cause ancora da accertare intorno alle 13 circa. 

Sul posto la Poliza Stradale e i Vigili del Fuoco. Per permettere i soccorsi l'autostrada è chiusa, temporaneamente, in entrambe le direzioni di marcia, con il traffico è al momento congestionato. Alle 15, circa, il traffico veicolare è stato riaperto in direzione Roma mentre il direzione L'Aquila si segnalano tre chilometri di coda.

Incidente A24: le immagini

Secondo le informazioni dei Vigili del Fuoco si contano circa 13 feriti con tre in codice rosso, due trasportati in eliambulanza con un neonato a bordo. La carambola, avvenuta tra il casello di ingresso e di uscita di Castel Madama, sarebbe stata innescata da un incidente tra due auto. Da lì una una coda contro la quale si è poi abbattuto l'autoarticolato. Coinvolta anche una moto.

Aggiornamenti su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla A24: eliambulanza sul posto. 13 feriti, anche un neonato

Today è in caricamento