rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cantiano / Perugia

Il furgone sbanda sul ghiaccio, autista 22enne scagliato giù dal viadotto

L'urto con il guard rail ha fatto sbalzare il conducente fuori dall'abitacolo, precipitando dal viadotto tra Cagli e Cantiano fin nel torrente sottostante. L'impatto ha ucciso il giovane perugino sul colpo

Incidente mortale poco dopo le 8 di oggi domenica 22 gennaio 2023, sulla strada statale 3 che da Cagli sale verso Cantiano e il passo della Contessa, in provincia di Pesaro Urbino. Un camion frigo guidato da un giovane di 22 anni di Perugia ha urtato contro il guard rail laterale all'altezza di un viadotto, probabilmente a causa del ghiaccio sulla strada. L'urto ha fatto sbalzare il conducente fuori dall'abitacolo, precipitando dal viadotto nel sottostante torrente. L'impatto lo ha ucciso sul colpo.

cagli incidente oggi

I soccorritori sono dovuti intervenire con l'elicottero per recuperare il corpo del giovane. La strada è ancora chiusa tra gli svincoli di San Geronzio e Cantiano per le operazioni di recupero del mezzo. Sul posto, i vigili del fuoco di Cagli che hanno collaborato con il Soccorso Alpino al recupero del corpo, squadre Anas e i carabinieri del luogo per i rilievi di legge. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone sbanda sul ghiaccio, autista 22enne scagliato giù dal viadotto

Today è in caricamento