rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bergamo

Camion si schianta in autogrill sulla A4: incidente impressionante, nessun ferito

Un camion si è schiantato in autogrill sull'A4: volano bobine di acciaio. L'autotrasportatore ha ha perso il controllo del suo mezzo pesante nell’autogrill di Dalmine

Le immagini sono impressionanti, ma fortunatamente nessuno è rimasto seriamente ferito: nessuna grave conseguenza fisica nemmeno per il camionista direttamente coinvolto. Un camion si è schiantato in autogrill sull'A4: volano bobine di acciaio. L'autotrasportatore ha perso il controllo del suo mezzo pesante nell’autogrill di Dalmine sull'autostrada A4 in direzione Milano. Il carico sul rimorchio è caduto, ben 3 bobine di acciaio. Il camion si è schiantato contro i pannelli solari situati nel parcheggio dell’autogrill, e una bobina è rotolata fino alle pompe di benzina, dove non c'era nessuno.

Incidente sulla A4 a Dalmine in autogrill (3)

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine: lunghi e non semplici i lavori per la messa in sicurezza. Sul posto anche due ambulanze del 118. Il camionista, un uomo di 55 anni, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Camion si schianta in autogrill sulla A4 (Foto vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si schianta in autogrill sulla A4: incidente impressionante, nessun ferito

Today è in caricamento