Verona, auto sbanda e camion sfonda guard rail: un morto
L'incidente sulla tangenziale che da Castelnuovo del Garda conduce ad Affi. Il mezzo pesante ha provato ad evitare una Renault Twingo che aveva sbandato, piombando così sulla rampa dove transitava un altro veicolo
Drammatico incidente alle prime luci dell'alba all'entrata della tangenziale che da Castelnuovo del Garda conduce ad Affi (Verona).
Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 7.30 una Renault Twingo avrebbe sbandato e un mezzo pasante, per evitarla, avrebbe sfondato il guard rail piombando sulla rampa di immissione, dove in quel momento transitava un'auto.
Il camion, che trasportava concime liquido, si sarebbe poi ribaltato e sarebbe stato centrato da altri tre veicoli. Il conducente della Twingo che avrebbe causato l'incidente è morto sul colpo. Il conducente del camion si è salvato per miracolo.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elicottero di Verona Emergenza ma ciò non è bastato ad evitare il peggio. Le altre persone ferite sono state poi trasportate negli ospedali di Bussolengo e Borgo Trento.
Sul luogo anche i vigili del fuoco, che hanno estratto gli automobilisti dagli abitacoli e con l'ausilio di un'autogru stanno mettendo in sicurezza la zona, oltre che alla polizia stradale e ai carabinieri che indagano sulla dinamica dell'incidente. (Da VeronaSera)