rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Palermo

Schianto in moto contro il guard rail: morto giovane cuoco

L'incidente è avvenuto a Castelvetrano, in provincia di Trapani: la vittima è il 32enne Alessandro Galletti, che lavorava in una struttura ricettiva a Marinella di Selinunte

Dramma in provincia di Trapani: un ragazzo di32 anni, Alessandro Galletti, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo strada provinciale 13 che collega Castelvetrano e Partanna. Il giovane, originario di Palermo, si trovava alla guida della sua Honda Hornet in compagnia di un’altra persona che se l’è cavata con una frattura alla caviglia.

Galletti lavorava in una struttura ricettiva a Marinella di Selinunte e collaborava con lo chef Natale Giunta. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare, ma secondo una prima ricostruzione il 32enne avrebbe perso il controllo della sua motocicletta per poi schiantarsi contro un guardrail. 

In contrada Zangara sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica, e i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale O.I, catanese di 27 anni. Per il cuoco 32enne invece non c’è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto contro il guard rail: morto giovane cuoco

Today è in caricamento