rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Venezia

Tragico incidente sulla regionale, schianto tra due auto e un furgone: morto un ventenne

Le vetture sono volate fuori dalla carreggiata cappottandosi nella vegetazione circostante. Dramma nel Veneziano: la cronaca e le immagini

Incidente mortale verso le 11.30 di sabato sulla strada regionale 516, nel Veneziano, a un paio di chilometri dal centro di Pegolotte di Cona: un giovane, residente a Piove di Sacco, nel Padovano, è morto sul colpo, mentre due altri coinvolti sono stati trasportati all'ospedale per le cure del caso. Lo riferisce VeneziaToday.

L'incidente frontale è avvenuto tra un'auto e un furgone, mentre un'altra vettura è rimasta coinvolta in un secondo momento. Le due vetture, completamente distrutte, sono finite fuori dalla carreggiata dopo essersi ribaltate.

I feriti si trovavano a bordo del Fiat Ducato giallo che ha concluso la propria corsa in maniera perpendicolare rispetto alla strada: il conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Piove di Sacco, mentre la passeggera, una donna di 53 anni di Selvazzano Dentro, nel Padovano, è stata portata all'ospedale di Chioggia, pare in codice giallo.

Incidente a Cona (Venezia) oggi 30 giugno 2018

Tragedia a Cona, nel Veneziano: la dinamica dell'incidente

La strada è stata chiusa per permettere soccorsi e rilievi da parte delle forze dell'ordine: per cause ancora al vaglio, il furgone si sarebbe scontrato frontalmente con una delle due auto, quest'ultime poi sono "volate" fuori carreggiata cappottandosi nella vegetazione. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla vittima, deceduta sul posto.

E' stato chiesto l'intervento di più di un'ambulanza, mentre i vigili del fuoco, intervenuti da Cavarzere e da Mestre con l'autogrù, si sono occupati di mettere in sicurezza la zona e di recuperare i veicoli coinvolti. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità in corrispondenza di una delle arterie principali della zona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla regionale, schianto tra due auto e un furgone: morto un ventenne

Today è in caricamento