rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ferrara

Corre dal padre deceduto in ospedale, sbanda con l'auto e muore

La tragedia a Copparo, in provincia di Ferrara. La vittima, Franco Vitali, aveva appena saputo della morte del genitore e si stava recando in ospedale a bordo della sua Smart quando ha avuto un incidente

Una tragedia nella tragedia: padre e figlio sono morti nello stesso giorno, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, il primo in un letto d'ospedale e il secondo mentre correva al suo capezzale. Il dramma a Copparo, nel Medio Ferrarese, come ricostruisce Il Resto del Carlino.

Franco Vitali, farmacista residente nel vicino centro di Barra, aveva appena ricevuto la notizia della morte del padre Nico. Con il cuore gonfio di dolore, l'uomo era balzato sulla sua Smart per correre verso l'ospedale. All'altezza della frazione di Cologna, lungo la provinciale 12, ha perso il controllo della sua auto, finendo prima contro il pilastro di un passo carrabile e poi in una piccola scarpata lungo il bordo della strada.

La macchina si è trasformata in un ammasso di lamiere, che i pompieri hanno dovuto tranciare di netto per riuscire a liberare Vitali. Per lui però non c'era più nulla da fare e i medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Vitali era tornato al lavoro da appena tre giorni, dopo un'assenza di oltre un mese a causa di un altro incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre dal padre deceduto in ospedale, sbanda con l'auto e muore

Today è in caricamento