rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rimini

Kate sta bene, l'ex fidanzata del Sic fuori pericolo dopo l'incidente

A riferirlo, con un comunicato stampa, i genitori del campione di motociclismo: "Ha subito traumi al volto e a un polmone ma ora siamo tranquilli"

Kate Fretti sta bene. L'ex fidanzata di Marco Simoncelli ha subito gravi ferite al volto e a un polmone ma è fuori pericolo. A riferirlo, con un comunicato stampa, i genitori del campione di motociclismo morto il 23 ottobre 2011 in un incidente nel circuito di Sepang. 

Come è ormai già noto ieri sera Kate Fretti è rimasta vittima di un brutto incidente stradale.

Kate "viaggiava a bordo di uno scooter con un amico, stavano percorrendo la via Casalecchio in direzione 105 Stadium per assistere al concerto di Max Pezzali" dichiara Paolo Simoncelli "quando all’improvviso un auto che viaggiava davanti allo scooter nello stesso senso di marcia ha invertito il senso di marcia, provocando uno scontro frontale tra i due mezzi".

"Lo schianto è stato molto violento - continua Simoncelli - Kate ha inizialmente riportato vari traumi, che hanno coinvolto anche la faccia e un polmone. A seguito del ricovero d’urgenza nelle strutture sanitarie locali quasi 24 ore dopo dall’accaduto possiamo far sapere che i medici hanno dichiarato essere fuori pericolo. La diagnosi è frattura di perone e tibia. Dopo tanta paura, ora siamo tranquilli". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate sta bene, l'ex fidanzata del Sic fuori pericolo dopo l'incidente

Today è in caricamento