rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Paura per Gianni Morandi: l'incidente nel giardino di casa

E' stato lo stesso cantante, passata la paura, a raccontare su Facebook l'incidente avvenuto nel giardino di casa: è caduto contro un tronco. Annullato il concerto di sabato a Roma

ROMA - Grave infortunio domestico per Gianni Morandi. Lo ha rivelato il cantante stesso sul suo account Facebook, postando una foto davanti al camino di casa: "Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate".

NIENTE CONCERTI - Morandi è stato costretto ad annullare tutti gli impegni"Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. "Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni". Ma il cantante comunque non ha nessuna voglia di lasciarsi andare: "Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Gianni Morandi: l'incidente nel giardino di casa

Today è in caricamento