rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sondrio

Incidente in galleria: muore una ragazza di 16 anni

Tragedia in provincia di Sondrio. L'adolescente era nel veicolo come passeggera. Alla guida un'altra ragazza di 19 anni, trasportata in codice rosso all''ospedale di Sondalo

Una ragazza di 16 anni, C.A.M., ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale 38 in Valtellina, all'inizio di una galleria a Grosio, in provincia di Sondrio. Secondo le prime informazioni dell'Areu Lombardia, l'auto si sarebbe ribaltata per poi andarsi a scontrare con un mezzo pesante. Alla guida della vettura vi era una ragazza di 19 anni, C.C., che è stata portata in codice giallo a Sondalo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per la giovane passeggera, di soltanto 16 anni, non c'è stato nulla da fare.

A causa dell’incidente, avvenuto verso le 15.30, la strada è temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 81. La viabilità in entrambe le direzioni è deviata sulla rete locale limitrofa. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la rimozione dei veicoli in piena sicurezza, per la gestione della viabilità e per riaprire la strada nel più breve tempo possibile.

Tutti gli aggiornamenti su SondrioToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria: muore una ragazza di 16 anni

Today è in caricamento