rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti / Livorno

Incidente stradale Livorno, ubriaco travolge e uccide due persone

Il conducente, un uomo di 40 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Le vittime sono un uomo di 65 anni e una donna di 63, entrambi di Livorno

LIVORNO - Un schianto terribile causato da un automobilista che, stanotte, intorno alle 2, ha fatto con la sua auto un'improvvisa inversione "a U". In quel momento sopraggiungeva lungo via delle Sorgenti, al bivio di Nugola, un'altra auto con quattro persone a bordo. Lo schianto inevitabile e drammatico. 

Nell'impatto sono rimasti uccisi un uomo di 65 anni e una donna di 63 mentre le altre due donne a bordo sono rimaste gravemente ferite.

IL LUOGO DELLA TRAGEDIA - L'incidente è accaduto verso le 2 della notte scorsa tra Livorno e Collesalvetti, in via delle Sorgenti, al bivio di Nugola. Il conducente ubriaco è un romeno di 40 anni

ARRESTATO - I carabinieri di Livorno hanno arrestato il romeno ubriaco che ha causato con la sua vettura la morte di due persone e il ferimento grave di altre due facendo improvvisamente inversione ad U tra Livorno e Collesalvetti. L'uomo, 40 anni, è accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Ora si trova  nella caserma del comando provinciale dei carabinieri.

LE VITTIME - Le vittime dell'incidente sono Maurizio Labruzzo, livornese, nato nel 1950, e Isabella Rossi, anche lei livornese, nata nel 1948. Con loro, a bordo della stessa auto su cui e' piombata la vettura guidata dal romeno ubriaco, c'erano i rispettivi coniugi, rimasti entrambi gravemente feriti e adesso ricoverati in ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I feriti gravi, quindi, secondo quanto appreso, non sono due donne ma un uomo, il marito di Isanella Rossi, sottoposto a intervento chirurgico all'ospedale di Livorno, e la moglie dell'altra vittima, Maurizio Labruzzo, ricoverata all'ospedale Cisanello (Pisa). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Livorno, ubriaco travolge e uccide due persone

Today è in caricamento