rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Da chiarire la dinamica / Milano

Tremendo incidente: morta ragazza di 20 anni, altri 4 feriti (uno è gravissimo)

Due auto si sono scontrate poco prima di mezzanotte in via Satta, a Milano. Una 20enne è morta dopo essere stata trasportata in ospedale

Tremendo incidente stradale giovedì sera a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Il bilancio è di una ragazza morta e un giovane portato in ospedale in condizioni gravissime. Teatro del dramma, avvenuto poco prima di mezzanotte, l'incrocio tra via Satta e via Vittani. 

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, i due veicoli - una Mercedes nera e un'utilitaria rossa - hanno impattato tra loro in maniera molto violenta. Sul posto per i soccorsi del caso sono intervenuti gli equipaggi di quattro ambulanze e tre auto mediche del 118.

Gravissimo un giovane, niente da fare per una ragazza di 20 anni

Le condizioni più critiche, riferisce MilanoToday, sono subito apparse quelle di una 20enne e un 21enne che si trovavano a bordo della macchina finita sul marciapiede: lei è stata trasportata al Niguarda in condizioni disperate ed è morta poco dopo l'arrivo in ospedale, mentre lui si trova ricoverato al San Gerardo di Monza in prognosi riservata e in pericolo di vita. Altri tre uomini - tutti più o meno ventenni, gli occupanti dell'altro mezzo - sono invece finiti al San Carlo e all'Humanitas, tutti in codice giallo. 

L'incidente di via satta - Foto Enrico B. da Fb

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Secondo le prime ricostruzioni lo schianto è stato frontale laterale, restano ora da capire la causa dell'incidente e le responsabilità.

Continua a leggere su Today...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente: morta ragazza di 20 anni, altri 4 feriti (uno è gravissimo)

Today è in caricamento