rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Lo schianto / Bari

Sara, Elisa e Michele: i tre giovani morti nello schianto tra la loro auto e un pullman

L'incidente in provincia di Bari. Viaggiavano a bordo di una Mini Cooper finita contro autobus turistico. Con loro altri due ragazzi, rimasti feriti

Sara Grimaldi aveva 19 anni, Elisa Buonsante 25 e Michele Traetta 21. Sono loro le tre vittime dell'incidente avvenuto la scorsa notte sulla statale 96 a Modugno (Bari). I tre erano tutti sulla stessa auto, una Mini Cooper, che si è scontrata contro un bus turistico. 

L'impatto è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio all'altezza di Altamura. Il 21enne è morto sul colpo. Le due ragazze invece sono morte in ospedale, poco dopo il loro arrivo. Con le tre vittime viaggiavano altri due ragazzi - un 29enne che era al volante e un altro passeggero - entrambi feriti. Rimasto illeso invece l'autista dell'autobus, un uomo di 65 anni. 

Da una prima ricostruzione sembra che l'autobus da turismo, con alcuni passeggeri a bordo, avesse lasciato il distributore per immettersi in strada. L'auto lo avrebbe toccato nella parte posteriore, carambolando prima contro il guard-rail e poi contro un muretto. Sono intervenuti i carabinieri, ai quali spetta ricostruire cosa è accaduto esattamente, e i vigili del fuoco.

"Ancora un grave incidente stradale ha coinvolto tragicamente tre ragazzi alle porte della nostra città. Una notizia che sconvolge, che lascia senza parole. Alle loro famiglie, ad amici e conoscenti il cordoglio e il conforto dell'intera comunità", scrive sui social, Nicola Bonasia, sindaco di Modugno.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara, Elisa e Michele: i tre giovani morti nello schianto tra la loro auto e un pullman

Today è in caricamento