rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Bologna, schianto tra auto e moto: muore una ragazza di 24 anni

L'incidente a Monterenzio, alle porte del capoluogo. Le condizioni della 24enne erano apparse subito molto gravi; il decesso poco dopo l'arrivo al Maggiore in elisoccorso

Una ragazza di 24 anni è morta a Bologna, dopo un grave incidente in cui è rimasta coinvolta nella giornata di ieri a Monterenzio, comune alle porte del capoluogo. A scontrarsi - riferisce BolognaToday - un'auto e una moto con a bordo due persone. 

E' stata una squadra del Soccorso Alpino della Stazione Rocca di Badolo di Bologna a intervenire, trovandosi casualmente  testimone del drammatico incidente stradale.

I tecnici del SAER, tra cui un infermiere, hanno prestato i primi soccorsi alle due persone in sella alla moto, raccordandosi con l'ambulanza  di Monterenzio e l'elisoccorso di Bologna. La vittima più grave è stata subito trasportata all'Ospedale Maggiore a bordo del mezzo aereo, mentre il ferito di entità minore è stato accompagnato allo stesso nosocomio bolognese in ambulanza. 

Purtroppo però le condizioni della ragazza, Eleonora Ragazzi (di Castel San Pietro Terme) sono precipitate e la 24enne ha perso la vita poco dopo l'arrivo al Maggiore. Sulle dinamiche dell'incidente stanno indagando i Carabinieri. 

La notizia su BolognaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, schianto tra auto e moto: muore una ragazza di 24 anni

Today è in caricamento