rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Cronaca Monza e della Brianza

Tragico schianto frontale a Cinisello: un morto

Verso le 23, per cause ancora in corso di accertamento, la macchina della vittima - una Ford Fiesta - si è schiantata frontalmente contro un furgoncino, alla guida del quale c'era un giovane senza patente. La vittima lascia una moglie e due figli piccoli

MONZA - Non ha avuto scampo: un uomo è morto in un incidente a Cinisello, in via Gorki.

Verso le 23, per cause ancora in corso di accertamento, la macchina della vittima - una Ford Fiesta - si è schiantata frontalmente contro un furgoncino, a pochi passi dall’ospedale Bassini. 

L’impatto, devastante, ha distrutto il “muso” della vettura: la vittima, trentacinquenne,  lascia una moglie e due figli piccoli. I soccorritori, intervenuti sul posto con due ambulanze e un’auto medica, lo hanno trasportato in arresto cardiaco al Niguarda, dove il suo cuore ha poi smesso di battere. 

Alla guida del furgoncino, secondo le prime informazioni, c’era un ventiseienne, anche lui straniero. Sembra che il giovane - ferito e ricoverato al Bassini con diversi traumi - fosse senza patente. Gli agenti della locale e della polizia di Cinisello sono ora al lavoro per cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto, scrive MonzaToday.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto frontale a Cinisello: un morto

Today è in caricamento