rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Cronaca Savona

Schianto durante il ritorno dal mare: muore motociclista

Era con un amico e stava rientrando a casa dopo una giornata al mare. Il casco sarebbe volato via a causa del forte impatto, non lasciando scampo al 55enne

Giovanni Mannarino, 55 anni di Nichelino, è morto domenica sera 30 luglio in un incidente stradale in provincia di Savona mentre stava rientrando da una giornata trascorsa al mare.

Verso le 19 è avvenuta la tragedia tra Dego e Piana Crixia alla quale ha assistito un amico di Mannarino che lo stava seguendo. Entrambi erano alla guida di una moto, ma il nichelinese improvvisamente ha perso il controllo della sua Triumph 1000 in un tratto in semicurva, andando ad impattare contro un guard-rail.

Mannarino ha riportato diverse fratture e ferite importanti e il casco gli sarebbe volato via a seguito dell’urto. Vano è stato l’intervento dei sanitari del 118. Lungo il tratto della provinciale 29 sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno ascoltato l’amico motociclista e altri testimoni.

Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi e non vi sarebbe alcuna responsabilità di altri automobilisti o utenti della strada. 

La notizia su TorinoToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto durante il ritorno dal mare: muore motociclista

Today è in caricamento