rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Napoli

Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

Morto un 27enne e una 30enne. Gravissima un'altra giovane che lotta per la vita all'ospedale Monaldi di Napoli

Maxi tamponamento sulle strade del Napoletano all'alba di oggi sabato 4 marzo 2023: cinque le auto coinvolte e purtroppo tragico il bilancio dell'incidente avvenuto nel comune di Sant’Anastasia. Si contano infatti due morti e quattro feriti tra cui una ragazza in pericolo di vita.

Francesco e l'ultimo saluto alla fidanzata, Martina tornava dalla figlia

Tutto è avvenuto alle 5 del mattino lungo la strada statale 162 in direzione Cercala. L'incidente ha coinvolto 5 autovetture: una Fiat 500 su cui oltre all'autista viaggiavano una ragazza residente a Pagani (Salerno) attualmente ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita all'ospedale Monaldi, e una passeggera 30enne deceduta sul colpo; in un'altra auto, una Citroen C4, viaggiava un 27enne, deceduto all'Ospedale del Mare. In altre tre auto viaggiavano i soli autisti, ricoverati al Secondo Policlinico di Napoli, feriti ma non in pericolo di vita.

statale 162

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che insieme ai militari della stazione di Sant'Anastasia e ai Carabinieri del Nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento tra 5 auto: morti due giovani, gravissima una terza

Today è in caricamento