rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Caltanissetta

L'auto esce fuori strada e finisce contro un palo: morti tre giovani

Il tragico incidente la notte di Natale: le tre vittime hanno 20, 18 e 16 anni. Un quarto ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte sulla Strada Provinciale 11, nella zona di Niscemi, in provincia di Caltanissetta: tre giovani, rispettivamente di di 20, 18 e 16 anni, hanno perso la vita nello schianto. Un quarto ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto a intervento neurochirurgico.

L'incidente si è verificato intorno alle 3 del mattino di oggi, sabato 25 dicembre. I quattro, che stavano rientrando a casa dopo la notte trascorsa fuori, viaggiavano su una Citroen C3 condotta dal ventenne quando, per cause in corso di accertamento, sono usciti fuori strada e si sono schiantati contro un palo.

 Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e gli agenti del commissariato di polizia che al momento stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità. Il pm di turno ha disposto il sequestro del veicolo e la restituzione delle salme ai parenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto esce fuori strada e finisce contro un palo: morti tre giovani

Today è in caricamento