rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragedia sulla statale, schianto frontale tra due auto: morti sul colpo due giovanissimi

Incidente mortale in provincia di Torino. Nulla da fare Simone Goglio e Raffaele Antonucci, entrambi di Pont Canavese. Gli occupanti dell'altra vettura non sarebbero in pericolo di vita

Drammatico incidente nella notte dell'11 febbraio in provincia di Torino. Morti due giovani, altre tre persone sono rimaste ferite. A scontrarsi, intorno all'una di notte, una Peugeot 206 e una Lancia Y. L'incidente è avvenuto sulla statale 460, sulla circonvallazione di Salto, al confine tra Cuorgnè e Pont Canavese, come riferisce TorinoToday.

Tragedia a Pont Canavese, morti due giovanissimi

Ad avere la peggio i due ragazzi che erano sulla Peugeot, entrambi giovanissimi. Si tratta di Simone Goglio, di 19 anni, e Raffaele Antonucci, di 23, entrambi di Pont Canavese. I due giovani sono morti sul colpo a causa del violentissimo impatto con la Lancia che procedeva nel senso di marcia opposto.

Incidente alle porte di Torino, i soccorsi

La famiglia sulla Lancia Y, composta da padre, madre e figlia minorenne, non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo e la donna sono stati trasportati in elicottero al Cto mentre la ragazza al pronto soccorso di Ivrea. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè e i carabinieri che stanno indagando sulle cause dello scontro.

Incidente tra Cuorgnè e Pont Canavese, la mappa

La notizia su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla statale, schianto frontale tra due auto: morti sul colpo due giovanissimi

Today è in caricamento