rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Bilancio drammatico / Ravenna

Schianto spaventoso tra auto e moto: tre morti e tre feriti

Il drammatico incidente è avvenuto nella notte a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna: coinvolte due automobili ed uno scooter di grossa cilindrata

Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena. Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti nello schianto tre veicoli: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone. Un impatto terribile, che non ha lasciato scampo a tre delle sei persone coinvolte.

Incidente tra auto e moto: morti e feriti nel Ravennate (Foto Argnani-RavennaToday)

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. Nell'incidente la Fiat Panda si è ribaltata e ad avere la peggio sono state due donne che si trovavano all'interno della piccola utilitaria: sono decedute praticamente sul colpo. La terza persona all'interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La terza persona deceduta è un uomo che si trovava a bordo della moto.

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. Tutti si trovano ricoverati all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media e massima gravità, soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto spaventoso tra auto e moto: tre morti e tre feriti

Today è in caricamento