rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pistoia

Auto contro un muro: morti i nonni, ferito il nipotino di 11 anni

Il gravissimo incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in una piccola frazione di Pistoia: nulla da fare per i due pensionati, mentre il ragazzino è stato trasportato con l'elisoccorso al Meyer di Firenze

Una coppia di pensionati fiorentini, lui 75 anni e lei 74, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, martedì 21 luglio 2020, a Pracchia, una piccola frazione del comune di Pistoia. In auto con i due nonni c'era anche il nipotino di 11 anni, rimasto ferito e trasportato con l'elisoccorso in ospedale all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Auto contro un muro a Pistoia: morti due nonni, ferito il nipotino 

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente effettuata dai carabinieri, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, l'auto su cui viaggiavano i nonni e il nipote, una volta oltrepassato il piccolo ponte al centro del paese, si è schiantata contro il muro di un'abitazione. L'ipotesi avanzata è che il conducente abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore. Nonostante i tentativi del personale sanitario del 118, l'uomo e la donna sono deceduti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un muro: morti i nonni, ferito il nipotino di 11 anni

Today è in caricamento