rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Inutili i soccorsi / Trento

L'auto in retromarcia, poi il volo per quattro metri: morti marito e moglie

Fabio Dossi e Pia Pretti erano a bordo della loro Panda. Lui era al volante quando ha perso il controllo. I corpi sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo

È di due vittime, marito e moglie, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sabato 7 ottobre a Celledizzo, frazione di Peio (Trento). A perdere la vita Fabio Dossi e Pia Pretti, rispettivamente di 90 e 83 anni.
Come si legge su TrentoToday, lo schianto è avvenuto poco prima delle 15. Fabio e Pia erano a bordo della loro Panda. Lui era al volante, ha ingranato la retromarcia e ha iniziato a percorrere una stradina in discesa. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo sfondando la staccionata a bordo strada. La Panda è precipitata per quattro metri oltre il muro di sostegno. I due anziani sono stati sbalzati fuori dal mezzo e sono morti sul colpo.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Peio e Ossana, i carabinieri di Malè e anche l'elicottero di soccorso. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto in retromarcia, poi il volo per quattro metri: morti marito e moglie

Today è in caricamento