rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Torino

Tragedia sulla provinciale: perde il controllo dell'auto e si ribalta, morto un ragazzo

Grave incidente ieri sera a Piossasco, nel Torinese. La Ford Fiesta su cui viaggiava il giovane è finita in una bealera per poi ribaltarsi. Ancora da accertare le cause

Incidente mortale a Piossasco, nel Torinese. Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 6 intorno alle 21.15 di ieri sera ed è costato la vita ad un ragazzo di 27 anni.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, la Ford Fiesta su viaggiava il giovane ha invaso la corsia opposta ed è precipitata per diversi metri in una bealera, un piccolo canale di irrigazione che costeggia un agriturismo. La vettura si è poi ribaltata. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Niente da fare per il ragazzo che era alla guida del mezzo: Fabio Schifano, questo il nome della vittima, è morto sul colpo. Si sono rivelati vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori della Croce Bianca di Orbassano. 

Incidente a Piossasco, auto finisce in una baleara: morto un ragazzo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piossasco per i rilievi. Spetterà alle forze dell’ordine fare chiarezza sull’esatta dinamica dell'incidente, le cui cause sono ancora tutte da accertare. Al momento non è chiaro del perché il giovane abbia perso il controllo del veicolo improvvisamente. I parenti della vittima sono arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla provinciale: perde il controllo dell'auto e si ribalta, morto un ragazzo

Today è in caricamento