rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
sangue sulle strade

Roma, auto si schianta contro un autobus di linea: due morti

Probabilmente per la forte velocità, una Volkswagen Golf ha urtato il marciapiede sinistro e ha poi invaso la corsia opposta, proprio mentre arrivava un autobus della linea 409

ROMA - Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto stamattina a Roma, intorno alle ore 5 in via Prenestina, all'altezza di Via Palmiro Togliatti.

Probabilmente per la forte velocità, una Volkswagen Golf ha urtato il marciapiede sinistro e ha poi invaso la corsia opposta, proprio mentre arrivava un autobus della linea 409, con a bordo solo il conducente. Nello scontro frontale le due persone che viaggiavano nella Golf sono morte sul colpo.

Per estrarre i corpi, incastrati nelle lamiere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il conducente del bus, illeso, è stato portato dal 118 all'ospedale Pertini in stato di shock.

I rilievi dell'incidente sono a cura della polizia municipale di Roma. Mirko De Simone, 26enne di Frascati e Alessandro Dresda, 23enne di Santa Maria delle Mole sono morti sul colpo. Leggi su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, auto si schianta contro un autobus di linea: due morti

Today è in caricamento