rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti / Frosinone

Pullman si ribalta sull'autostrada A1: tre feriti gravi

L'incidente all'altezza di Ceprano (Frosinone) in direzione Roma intorno alle 6.40 di domenica mattina. A bordo una trentina di passeggeri. Traffico in tilt per l'intervento dell'eliambulanza

CEPRANO (FROSINONE) - Un pullman si è ribaltato sull'A1 Milano-Napoli all'altezza di Ceprano, nel frusinate, causando almeno tre feriti gravi. Lo ha reso noto Autostrade per l'Italia. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.40 di domenica mattina.

L'INCIDENTE - Per cause non ancora chiare, un pullman con una trentina di passeggeri a bordo è uscito di strada nel tratto compreso tra Pontecorvo e Ceprano in direzione di Roma, adagiandosi su un fianco sul margine destro della carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 655+600. Tre passeggeri sono stati ricoverati in codice rosso.

I SOCCORSI - Traffico in tilt con oltre due chilometri di coda a causa dell'intervento dell'eliambulanza, costretta ad atterrare in piena carreggiata per trasportare i feriti in ospedale.

Immagine-72-16

AGGIORNAMENTI - Sarebbero circa una quindicina le persone ferite, tre in modo grave, in seguito all' incidente avvenuto stamattina. Il bus, proveniente dal sud Italia, era diretto a Roma.

Le foto del drammatico incidente in autostrada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman si ribalta sull'autostrada A1: tre feriti gravi

Today è in caricamento