Domenica, 9 Maggio 2021
Roma

Travolto e ucciso da un'auto: uomo muore vicino alla stazione della metro 

L'incidente mortale è avvenuto nei pressi della stazione Laurentina a Roma. La vittima, un uomo tra i 25 e i 30 anni, non aveva i documenti

Foto di repertorio

Un ragazzo di circa 30 anni è morto sulle strade di Roma dopo essere stato travolto da un'automobile in via della stazione Laurentina, a pochi metri dalla fermata della metropolitana della linea B. L'incidente mortale è avvenuto nella serata di sabato 22 agosto, intorno alle ore 21.

Secondo quanto appurato dalla polizia locale il conducente di una Ford Focus, un 45enne italiano, dopo l'impatto si è subito fermato per prestare i soccorsi ma per la persona a terra non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo.

La vittima è stata trovata priva di documenti, pertanto sono in corso ulteriori indagini della polizia locale di Roma Capitale per risalire alla sua identità e per ricostruire esatta dinamica dell'incidente. Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro così come da prassi. 

La salma del ragazzo, che dovrebbe avere circa 25/30 anni, è stata portata al Policlinico di Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul corpo verranno eseguiti esami autoptici e scientifici anche per determinare l'identità della vittima.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un'auto: uomo muore vicino alla stazione della metro 

Today è in caricamento