rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali / Romania

Incidente sulla strada per le vacanze: 5 morti

Il terribile schianto in Romania, sulla strada per Costanza: frontale tra Skoda e Saab, cinque le vittime. Tra di loro anche Paolo Mainardi e la compagna Laura Tutanis: abitavano a Soncino, al confine tra Brescia e Cremona

ROMANIA - Uno schianto terribile nel quale hanno perso la vita anche due italiani, il 52enne Paolo Mainardi (titolare insieme al fratello di un’azienda di carpenteria a Torre Pallavicina, nel bergamasco) e la compagna Laura Tutanis di 35 anni.

LE VITTIME - I due abitavano a Soncino (Cremona), al confine con Orzinuovi (Brescia). In macchina con loro altri due amici, morti sul colpo: Mihai Pasarica di 37 anni, Irina Milea di 36. A seguito del terribile impatto è morto anche il conducente dell’altra vettura.

IL BILANCIO - In tutto fanno cinque vittime, per una terribile tragedia estiva sulla strada per Costanza, in Romania, dove la coppia e gli amici si stava dirigendo per trascorrere le vacanze. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Skoda e una Saab, che appunto viaggiavano in direzione opposta. Impatto fatale: quattro persone sarebbero morte sul colpo, un’altra dopo vari e disperati tentativi di rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada per le vacanze: 5 morti

Today è in caricamento