rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali / Padova

Schianto mortale, auto contro camion: 2 morti e un terzo in fin di vita

L'incidente nel Padovano. La ragazza alla guida, Chiara Maschio, 21enne, è morta sul colpo. Con lei ha perso la vita anche Filippo Miotti, di 23 anni

Nottata di sangue nel Padovano. Intorno alle 2 di mercoledì un camion, che trasportava pollame vivo, e un'auto si sono scontrate sulla Valsugana, all'altezza del comune di San Giorgio in Bosco. 

Il bilancio è pesantissimo: deceduti i due giovani occupanti dell'auto, una Renault Twingo, più una terza persona, che viaggiava con loro, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Padova. Illeso il conducente del camion. A dare l'allarme una signora svegliata dal forte boato.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l'auto che viaggiava con direzione Cittadella-Padova, per cause in corso accertamento ha invaso la corsia opposta, dove in quel momento stava transitando l'autocarro Daf Trucks, carico di pollami vivi.

incidente padova-2

Incidente sulla Valsugana, chi sono le vittime

La ragazza alla guida, Chiara Maschio, 21enne Bassanese è morta sul colpo. Con lei ha perso la vita anche Filippo Miotti, 23enne residente a Marostica (Vicenza). Lotta tra la vita e la morte un 24enne di Marostica. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8 di mercoledì. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Cittadella e Padova intervenuti anche con l’autogru.

La notizia su PadovaOggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale, auto contro camion: 2 morti e un terzo in fin di vita

Today è in caricamento