rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Cronaca Parma

Tremendo schianto frontale, muoiono quattro giovani: stavano tornando da una festa

L'incidente è avvenuto nel mantovano. Un'auto con a bordo dei ragazzi si è scontrata frontalmente con un'altra che proveniva nella direzione opposta, guidata da un giovane, nel tentativo di superare un furgone con rimorchio

Dramma in provincia di Mantova. Quattro giovani sono morti e un quinto è ricoverato in ospedale: l'auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente contro un furgone. E' accaduto nella notte a Marcaria, sulla strada Montanara. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Hergirat Singh, Gurserwak Singh e Neta Singh, giovani fra i 25 e i 30 anni di nazionalità indiana ma residenti nel parmense, stavano tornando da una festa indiana a Mantova. A bordo di una Nissan Primera avrebbero cercato di sorpassare un furgone con rimorchio ma ci sarebbe stato un contatto. L'auto ha sbandato e invaso la corsia opposta, dove in quel momento sopraggiungeva un'Audi A3, guidata dal 31enne Luca Bianchi, un giovane di Campitello, che stava tornando anche lui da un'altra festa.

I quattro sono rimasti uccisi sul colpo nell'impatto, mentre una quinta persona a bordo della Nissan è ricoverata. Illese invece le due persone a bordo del furgone. 

La notizia su ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto frontale, muoiono quattro giovani: stavano tornando da una festa

Today è in caricamento