rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vite spezzate / Bari

Tragico schianto frontale: quattro giovani morti e due feriti gravi

Molto pesante il bilancio di un incidente stradale avvenuto la sera del 25 aprile sulla strada provinciale 231, tra Modugno e Bitonto: una Renault Scenic e una Opel Corsa si sono scontrate frontalmente

Uno schianto devastante, quattro giovani vite spezzate. Molto pesante il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 231, tra Modugno e Bitonto, vicino a Bari. Quattro morti e due feriti gravi. Le informazioni sono ancora frammentarie: le quattro vittime hanno tra i 16 e i 24 anni, ci sono altri due feriti che sono entrambi ricoverati.

L'impatto è stato violentissimo: due auto, una Renault Scenic e una Opel Corsa, si sono scontrate frontalmente. Le quattro vittime erano a bordo della Opel che è finita fuori strada oltre la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere.

Le ambulanze hanno trasportato il giovane alla guida della Scenic al Policlinico di Bari, mentre la ragazza, con fratture multiple, è stata trasportata all'ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. Ancora tutta da definire la dinamica del sinistro; le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto. Strazianti le scene sul luogo dell'incidente, dove sono accorsi alcuni parenti delle vittime.

Chi sono le vittime dell’incidente di Bitonto

La più giovane delle quattro vittime dell'incidente stradale sulla strada provinciale tra Modugno e Bitonto ha 16 anni. Tutte viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic. I nomi sono Tommaso Ricci di 23 anni, Alessandro Viesti di 24, Floriana Fallacara di 20 e Lucrezia Natale di 16 anni. I ragazzi sono tutti di Bitonto, in provincia di Bari. 

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto frontale: quattro giovani morti e due feriti gravi

Today è in caricamento