rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Lo schianto / Padova

Auto intrappolata nel tamponamento tra 4 camion, morta una donna

La vittima è Chiara Moressa, 40 anni. La sua Opel Corsa è stata centrata in pieno e spinta letteralmente sotto uno degli autoarticolati coinvolti

La sua Opel Corsa è rimasta coinvolta in un tamponamento tra quattro camion ed è stata spinta sotto uno dei mezzi pesanti. Così, intrappolata in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4 tra Portogruaro e San Stino di Livenza, è morta Chiara Moressa, 40 enne di Brugine (Padova). Lo schianto si è verificato nel pomeriggio di ieri, 3 ottobre.

Secondo i primi rilievi, uno dei mezzi coinvolti aveva avuto un guasto mentre percorreva la strada e il traffico si è rallentato. Un altro mezzo è sopraggiunto a velocità sostenuta centrando quelli che lo precedevano. L'auto guidata dalla 40enne è stata colpita ed è finita sotto un autoarticolato che viaggiava davanti a lei.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno estratto l'automobilista dalle lamiere. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che accertare il decesso di Chiara Moressa. I rilievi e la ricostruzione dell'incidente sono compito della  polizia stradale di San Donà. Il tratto autostradale è stato chiuso e si sono registrate lunghe code, fino a 10 chilometri, con la Polstrada costretta a intervenire anche nei confronti di molti curiosi che cercavano di filmare con i propri smartphone l'incidente.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto intrappolata nel tamponamento tra 4 camion, morta una donna

Today è in caricamento