rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Ancona

Auto con a bordo mamma e figlia investe e uccide due ciclisti sul lungomare

I due, un uomo e una donna, sono stati scaraventati a circa ventri metri dal punto dell'impatto e i soccorsi sono stati inutili. La vettura è finita prima contro un camper e un parchimetro per poi ribaltarsi

Due morti, un uomo e una donna, e una mamma e una bimba sotto choc per un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Marina di Montemarciano (Ancona). Un'auto guidata da una 38enne con accanto la figlia di nove anni ha travolto e ucciso due ciclisti, un 42enne e una 39enne, che stavano percorrendo il lungomare. I due sono stati investiti e scaraventati per terra mentre la vettura ha finito la sua corsa ribaltandosi.

Tutto è accaduto intorno alla mezzanotte. I due ciclisti stavano percorrendo il tratto del lungomare tra gli stabilimenti Chalet e Nialtri. Una Fiat Panda li ha centrati in pieno scaraventandoli a una ventina di metri di distanza dal punto dell’impatto. L'urto è stato violentissimo e i soccorsi sono stati inutili. 

L'auto invece dopo avere travolto i due ciclisti, è finita contro un camper in sosta, poi contro un parchimetro e infine si è ribaltata. Madre e figlia quando sono arrivati i soccorsi erano sotto choc, ma non hanno riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri che dovranno accertare cosa abbia causato il tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con a bordo mamma e figlia investe e uccide due ciclisti sul lungomare

Today è in caricamento