rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Soccorsi inutili / Taranto

Tragico scontro frontale tra due auto: tre morti e due feriti

Nello schianto tra una Fiat Tipo e un'Audi hanno perso la vita due ragazzi di 24 e 25 anni e un 45enne. Traferiti d'urgenza in ospedale due ragazzi, che viaggiavano con le due vittime più giovani

Ancora sangue sulle strade. Tre persone sono morte e due sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due automobili avvenuto nella notte in provincia di Taranto, lungo una delle strade che collega Mottola a Massafra. L'incidente dopo l'una.

I mezzi coinvolti sono una Fiat Tipo e un'Audi. Su una delle due vetture viaggiavano 4 ragazzi: due sono morti e due sono rimasti feriti. L'altra vettura era guidata dalla terza vittima: un 45enne residente a Triggiano, in provincia di Bari. I ragazzi che hanno perso la vita avevano 24 e 25 anni, uno era originario del Quatar, l'altro dell'Oman. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.  

Solo 24 ore prima si è verificato un altro gravissimo incidente stradale nel Tarantino, sulla ex statale 580 che collega Laterza a Ginosa, in cui hanno perso la vita - a seguito dello scontro tra due auto - due fidanzati, un 29enne e una 28enne, e un altro ragazzo è rimasto ferito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro frontale tra due auto: tre morti e due feriti

Today è in caricamento