rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidente in moto mentre vanno a vedere il Gp del Mugello: un morto, grave l'amico

Doveva essere una giornata di festa, è diventata una tragedia. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'autodromo dove si corre la gara del motomondiale

Stavano andando insieme a vedere il Gran Premio del Mugello, poi la tragedia. È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 14,30 di oggi nei pressi dell'autodromo del Mugello (Firenze), dove sono in corso le prove del Gp Italia del motomondiale.

Le vittime sono due amici della provincia di Brescia che stavano raggiunendo l'autodromo in moto per assistere alle gare.

Incidente in moto mentre vanno a vedere il Gp del Mugello

Il conducente del mezzo, 48 anni, è morto sul colpo, mentre il passeggero, 37 anni, è in gravi condizioni. La moto Honda sulla quale viaggiavano i due stava percorrendo la viabilità in prossimità dei posteggi, una strada con due corsie di marcia divise da un muretto spartitraffico ''new jersey''. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il 48enne, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un terreno sul lato destro della carreggiata. Dai primi rilievi non risulterebbero tracce di frenata della moto.

La notizia su FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto mentre vanno a vedere il Gp del Mugello: un morto, grave l'amico

Today è in caricamento