rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Dramma / Lodi

Auto si ribalta sull'argine del Po: muore ragazza di 17 anni, quattro feriti

Incidente a Guardamiglio, nel Lodigiano. Venti giorni fa, a pochi chilometri di distanza, sull'argine del Trebbia a Calendasco (Piacenza), uno schianto simile aveva spezzato quattro giovani vite

Gravissimo incidente stradale in Lombardia. Un'automobile si è ribaltata più volte nella notte dopo essere uscita di strada mentre percorreva l'argine del fiume Po a Guardamiglio, nel Lodigiano, all'altezza di Ca' di Sotto.

Nell'auto c'erano 5 ragazzi e una di loro, di 17 anni, è stata trovata già morta dai soccorritori all'esterno della vettura. Vani tutti i tentativi di rianimarla, la giovanissima è stata dichiarata deceduta sul posto.

Gli altri quattro feriti hanno tra i 17 e i 22 anni, anche loro trovati fuori dalla macchina con ferite non gravi, sono stati trasportati negli ospedali di Cremona e il policlinico San Matteo di Pavia.

Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso, dopo l'intervento dei vigili del fuoco di Lodi. Venti giorni fa, nella notte tra il 10 e l'11 gennaio scorso, a pochi chilometri di distanza, sull'argine del Trebbia a Calendasco (Piacenza), un incidente simile aveva spezzato quattro giovani vite.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sull'argine del Po: muore ragazza di 17 anni, quattro feriti

Today è in caricamento