rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tragedia / Crotone

Pick up si schianta, tragico volo nel fossato: tre morti e un ferito grave

Le vittime del terribile impatto sono tre cacciatori. Domenico Battaglia e Santo Marcianò, entrambi di 73 anni, sono morti sul colpo, mentre Antonio Carriago, 29 anni, estratto vivo dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto in ospedale

Il bilancio è molto pesante. Tre morti e un ferito grave in un incidente stradale che si è verificato in contrada Poggio Pudano sulla statale 106, nella zona sud di Crotone, non lontano dall'incrocio tra la statale e via Isola Capo Rizzuto.

Si è trattato di un incidente autonomo, coinvolta solo una vettura. L'uomo alla guida, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del pick up, che si è schiantato in un fossato per la raccolta delle acque, profondo circa 10 metri. I feriti, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono stati portati in ospedale a Crotone. Per tre delle persone a bordo non c'è stato nulla da fare. Sul posto oltre a vigili del fuoco e soccorritori anche i carabinieri per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Morti tre cacciatori

Le vittime del terribile impatto sono tre cacciatori di Reggio Calabria. Domenico Battaglia e Santo Marcianò, entrambi di 73 anni, sono morti sul colpo, mentre Antonio Carriago, 29 anni, estratto vivo dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto poco dopo essere giunto all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Come riporta ReggioToday, i reggini, a bordo di un Ford Raptor, stavano facendo rientro in città, dopo aver partecipato in mattinata a una gara di caccia che si era svolta nella zona addestramento cani in località Fatagò, nel Comune di Cirò Marina.

Incidenti stradali, strage quotidiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pick up si schianta, tragico volo nel fossato: tre morti e un ferito grave

Today è in caricamento