rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
La tragedia / Milano

Ragazzino di 12 anni in bicicletta investito e ucciso nella notte da auto pirata

L'impatto è stato violento e il dodicenne è morto sul colpo. Il conducente della vettura si è costituito alcune ore dopo

Tragedia alla periferia di Milano. Un ragazzino di 12 anni, che era in sella alla sua bicicletta, è stato travolto e ucciso la notte scorsa in via Bartolini. L'impatto è stato violento e il dodicenne - nato a Milano di origine egiziana - è morto sul colpo. Il 118 ha solo potuto constatare il decesso.

Il conducente del mezzo non si è fermato a soccorrerlo. Il pirata della strada, un italiano di 20 anni, si è poi costituito. Gli agenti della Polizia locale che stanno valutando la sua posizione. 

Leggi le altre notizie su Today.it

La tragedia si è consumata sotto gli occhi del papà del ragazzino. Padre e figlio erano insieme, entrambi in bici, quando è sopraggiunta la Smart che ha travolto il minorenne colpendolo di lato. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. Le bici procedevano da piazza Firenze in direzione piazza Prealpi. Anche l'auto, secondo le prime informazioni, si muoveva nella stessa direzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 12 anni in bicicletta investito e ucciso nella notte da auto pirata

Today è in caricamento