rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

Investito da un'auto e lasciato sul marciapiede: "Salvo grazie alla felpa"

La storia di Mitchell Blowers, un adolescente di Colchester (Inghilterra), raccontata dal quotidiano Metro: "La doppia felpa ha ammortizzato il colpo"

Mitchell Blower è un ragazzino fortunato. Investito da un automobilista che lo ha lasciato privo di sensi, al gelo, su un marciapiede, ora è salvo per miracolo.

Gli investigatori e i medici che sono arrivati sul luogo dell'incidente, a Colchester, giurano che se non fosse stato per la doppia felpa indossata dal ragazzo, probabilmente l'impatto lo avrebbe ucciso.

Secondo quanto raccontato dal quotidiano britannico Metro, la doppia felpa, infatti, avrebbe 'attutito' lo scontro tra Mitchell e l'auto: ora il ragazzino è ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono gravi, ma stazionarie. E' la mamma a ricostruire l'accaduto, non nascondendo l'emozione: "Pioveva e Mitchell ha indossato un felpa in più. E' stato quello a salvarlo, hanno ammortizzato un po' il colpo. Quando la polizia mi ha chiamata per avvertirmi dell'incidente, ho avuto paura, non sapevo cosa aspettarmi. E' stata la peggiore telefonata della mia vita. I medici continuavano a dire che non sarebbe sopravvissuto: si tratta di un miracolo, è fortunato ad essere vivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto e lasciato sul marciapiede: "Salvo grazie alla felpa"

Today è in caricamento