rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Frontale / Alessandria

Tragico schianto: due ragazzi morti e due feriti (uno è grave)

Incidente sulla strada provinciale 230, nella zona di Regione Serra, nel comune di Terzo (Alessandria), in direzione di Castel Boglione (Asti)

Il bilancio è pesantissimo. Incidente stradale martedì sera con due morti (due ragazzi di 16 e di 18 anni) e due feriti (uno di 17 e uno di 18 anni grave), sulla strada provinciale 230, nella zona di Regione Serra, nel comune di Terzo (Alessandria), in direzione di Castel Boglione (Asti). Pioveva al momento della tragedia, il tratto è pieno di curve. Le due vittime erano di Nizza Monferrato: viaggiavano sulla Fiat Punto che si è scontrata con una Volkswagen Golf, condotta da un uomo di 46 anni di Mombercelli, rimasto lievemente ferito.

Si è trattato di uno scontro frontale tra due mezzi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Acqui Terme e i volontari di Canelli (Asti) e i carabinieri. Il giovane di 18 anni è stato trasportato all’ospedale civile di Alessandria in gravi condizioni. L’altra persona è stata trasportata al nosocomio di Acqui Terme in condizioni non gravi, in codice giallo. Ancora da accertare cause ed esatta dinamica dell'incidente stradale.

Tutte le notizie di oggi
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto: due ragazzi morti e due feriti (uno è grave)

Today è in caricamento