rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Treviso

Con l'auto contro un albero: morte due ragazze, gravi altri due giovani

A perdere la vita la 19enne Eralda Spahillari e la 17enne Barbara Brotto. Ricoverati in condizioni gravi un 19enne del pordenonese e un 18enne di Motta di Livenza

Due ragazze morte, un giovane gravissimo, in lotta tra la vita e la morte al Ca' Foncello di Treviso, e un altro in condizioni molto serie. Questo il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Gorgo al Monticano nel Trevigiano. Come ricostruito da Nicola Cedron di Trevistotoday l'auto, forse a causa dell'alta velocità, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro un albero a bordo strada.

A perdere la vita una 19enne di origini greche ma residente a Ponte di Piave, Eralda Spahillari, e una 17enne di Oderzo, Barbara Brotto. Entrambe si trovavano sedute sui sedili posteriori.

Gravemente feriti il guidatore del mezzo, un 19enne di Pravisdomini che si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un 18enne da Motta di Livenza, trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni molto serie.

I quattro giovani erano a bordo di una Bmw 420 che procedeva da Motta di Livenza in direzione di Gorgo al Monticano: avevano trascorso la serata insieme. La berlina è improvvisamente sbandata finendo fuori dalla sede stradale e andando poi a finire la sua corsa contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

incidente treviso morte due ragazze

Sul posto sono giunti medico e infermieri del Suem 118, le squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e svolgere i rilievi di legge di questa doppia tragedia. Dall'inizio dell'anno sono dodici le vittime della strada in provincia di Treviso. Sulla doppia tragedia di Goego al Monticano la Procura di Treviso aprirà un fascicolo d'inchiesta. Saranno acquisiti gli esami tossicologici del guidatore del veicolo su cui viaggiavano le due vittime. Vengono sentiti in queste ore dai carabinieri anche altri quattro giovani che, a bordo di Volkswagen Polo, insieme ai quattro coinvolti nel sinistro pare si stessero recando a trascorrere la serata insieme in zona. Al vaglio anche eventuali telecamere presenti nella zona.

Eralda Sphillari, una delle vittime-2

Francesco e l'ultimo saluto alla fidanzata, Martina tornava dalla figlia: vite spezzate sulla Statale 162 

Continua a leggere Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un albero: morte due ragazze, gravi altri due giovani

Today è in caricamento