rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terni

Tragedia in volo: precipita con l'aereo acrobatico, morto noto chirurgo

Il velivolo è precipitato in un campo. Nulla da fare per il pilota

Tragedia vicino ad Orvieto. Un piccolo aereo monoposto è precipitato al suolo in un campo a qualche centinaio di metri dall'aviosuperficie  di Castel Viscardo. Stando a quanto si apprende l'aereo era decollato dall'aeroporto di Torre Alfina e stava compiendo un'esercitazione acrobatica. Nulla da fare per il pilota. 

Incindente in volo, morto noto chirurgo romano

Flavio Saccomanno, noto chirurgo estetico di Roma, è morto in seguito all'impatto al suolo. L'uomo, di 71 anni residente nella capitale e di origini brasiliane, aveva l'hobby del volo. Sulla vicenda indagano i carabinieri del comando di Orvieto. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero della salma.

Ritenuto uno tra i migliori chirurghi estetici di Roma, Flavio Saccomanno si era laurato alla Sapienza e aveva poi intrapreso una brillante carriera. Tra i suoi clienti anche alcuni vip. Il chirurgo era stato tra i fondatori dell'Aicpe, l'associazione italiana di chirurgia plastica ed estetica di cui era anche presidente. La notizia della sua morte ha scosso molti. Tanti i commenti, anche sui social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in volo: precipita con l'aereo acrobatico, morto noto chirurgo

Today è in caricamento