rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Regno Unito

Credeva fossero dolori mestruali ma era in travaglio: partorisce sul pavimento

“Ho sempre preso la pillola e avevo ogni mese il ciclo", ha detto Nikki, che non si è accorta di essere incinta finché non ha partorito nel bagno di casa

BRIDPORT (REGNO UNITO) - Una ragazza di 24 anni è rimasta incinta nonostante prendesse la pillola ma se ne è accorta soltanto quando ha partorito. I dolori che sentiva credeva dipendessero dal ciclo. 

Nikky Kelly non aveva avuto alcun sintomo dell’avvenuta gravidanza e ha partorito all’improvviso sul pavimento del bagno di casa, mentre il suo fidanzato Aaron Swallow era a lavoro. La neomamma e il piccolo James sono stati poi portati in ospedale per i controlli e sono risultati in perfetta salute. “Non riuscivo a muovermi a causa dei dolori. Sentivo solo la necessità di spingere. Tre spinte e alla fine è nato mio figlio”, ha raccontato Nikki al tabloid inglese Metro.

Ma come è potuto accadere? “Ho sempre preso la pillola e avevo ogni mese il ciclo. Ho continuato ad andare in palestra due volte a settimana e a giocare a bowling. I dottori hanno detto che probabilmente non sono ingrassata perché ho continuato ad allentarmi”. “James è perfetto sotto ogni punto di vista e io non ho nemmeno una smagliatura, perciò non posso lamentarmi”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credeva fossero dolori mestruali ma era in travaglio: partorisce sul pavimento

Today è in caricamento