rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
dall'estero / Romania

Credeva di essere incinta invece aveva un tumore di cinque chili nell'utero

La scoperta in ospedale, dove i medici che l'hanno operata sono rimasti molto sorpresi. "Non capita spesso di vedere un tumore di queste dimensioni e in questa posizione. E’ decisamente il più grande visto in questa regione negli ultimi quindici anni”

Una donna romena di 42 anni credeva di essere incinta di nove mesi ma in realtà aveva un tumore. La scoperta è stata fatta quando Madalina Neagu si è recata in ospedale credendo di essere in travaglio perché aveva fortissimi dolori all’addome. Ma i medici del Botosani County Hospital hanno scoperto che in realtà aveva un tumore di cinque chili nell’utero.

“Quando la donna ci ha detto che era incinta, ci aspettavamo che ci fossero state delle complicazioni durante la gravidanza. Le dimensioni del suo ventre erano abbastanza simili a quella di un incinta di 9 mesi, per cui non avevano motivo di dubitare di ciò che ci aveva detto”.

I medici che l’hanno operata sono rimasti molto sorpresi. “Non capita spesso di vedere un tumore di queste dimensioni e in questa posizione. E’ decisamente il più grande visto in questa regione negli ultimi quindici anni”, ha dichiarato il dottor Scladan. La donna, distrutta dalla notizia, ora si trova in terapia intensiva, ma non è in pericolo di vita e presto potrà tornare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Credeva di essere incinta invece aveva un tumore di cinque chili nell'utero

Today è in caricamento