Mercoledì, 12 Maggio 2021
Frosinone

Scappa da polizia e carabinieri in Go-Kart: il folle inseguimento dura un'ora

Le immagini divenute virali sui social arrivano dalla provincia di Frosinone: a finire nei guai un uomo, già noto per diversi precedenti 

Il folle inseguimento in Go-Kart

Un Go-Kart che sfreccia nella notte, passando per le strade di Frosinone, Alatri e Veroli, rovinando il sonno dei residenti della zona, non curante del coprifuoco. Almeno fino a quando non sono intervenuti gli operatori delle Volanti della Questura di Frosinone che, durante i controlli sul territorio, si sono ritrovati ad inseguire l'insolito veicolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video del folle inseguimento, postato sui social network, è diventato virale, generando migliaia di condivisioni e commenti ironici, con molti utenti che facevano riferimento al celebre personaggio dei videogiochi Mario Kart. L'uomo, privo di casco, è scampato per quasi un'ora all'inseguimento della Polizia e dei Carabinieri, fino ad essere fermato nelle campagne tra Alatri e Veroli.

Il mezzo non immatricolabile e non idoneo alla guida su strada è stato sottoposto a sequestro e il conducente, noto per diversi precedenti, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché sanzionato per violazione del divieto di circolazione, guida senza patente perché revocata, guida senza copertura assicurativa e per non aver rispettato l’alt intimato dagli agenti, oltre che ovviamente per la violazione delle prescrizioni contro il Covid.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da polizia e carabinieri in Go-Kart: il folle inseguimento dura un'ora

Today è in caricamento