rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Salerno

Insultato e picchiato dal branco: il racconto shock della madre

La lettrice di SalernoToday: "Quando mio figlio ha chiesto di essere lasciato in pace, è stato colpito all'occhio con un pugno e, cadendo a terra, ha perso i sensi. Tutti i ragazzi hanno iniziato a picchiarlo"

Un racconto che va oltre il bullismo, più vicino alla microdelinquenza, quello che arriva da Mercatello, un quartiere di Salerno Una testimonianza scioccante, quella di una lettrice di SalernoToday, che, qualche giorno fa, è dovuta correre dal figlio minore presso il Pronto Soccorso del Ruggi.

La testimonianza

"Una banda di ragazzini dagli 11 ai 17 anni, nei pressi del Mc Donald's, ha insultato e seguito mio figlio e i suoi amici: quando mio figlio ha chiesto di essere lasciato in pace, è stato colpito all'occhio con un pugno e, cadendo a terra, ha perso i sensi. Tutti i ragazzi hanno iniziato a picchiarlo con calci e pugni: lo hanno mandato in ospedale e l'ho trovato con il volto tumefatto ed escorazioni su tutto il corpo". Il giorno dopo, un altro  ragazzo sarebbe stato preso di mira. Si indaga, dunque, per rintracciare la baby gang.

La notizia su SalernoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultato e picchiato dal branco: il racconto shock della madre

Today è in caricamento